Chi siamo

Da oltre venti anni la nostra azienda aiuta i viaggiatori a raggiungere le proprie mete. Ma non conta solo la destinazione, per noi è importante anche il viaggio: per questo dal 1986 fondiamo il nostro servizio su innovazione, passione e serietà. Gli stessi principi ci hanno permesso, in questi molti anni di lavoro, di affermarci nel difficile panorama dell’autonoleggio.

IL NOSTRO VIAGGIO

Nel 1986 Autocentro CRA crea e sviluppa la Italyrent Srl. Nel 2003 avviene l’integrazione di Car Travel System e, nel 2006, avviene la fusione di tutte le sopraccitate aziende sotto un’unica ragione sociale: Airport Shuttle Express Scarl. La fusione di queste tre aziende storiche nel mercato dell’autonoleggio ha rappresentato l’opportunità di intraprendere strade nuove e più innovative, puntando su personale esperto e professionale, investendo su automezzi sempre più moderni, efficienti, precisi, in grado di garantire la componente più importante per un’azienda produttiva: la costanza di qualità.

IL TUO VIAGGIO

Offriamo la gamma più vasta di offerte relative al mercato dell’autonoleggio con conducente, garantendo qualità, disponibilità ed un giusto costo. La sede aeroportuale, inaugurata nel 2006, è pienamente operativa con il suo front desk, la sala di attesa, il personale plurilingue. Gli investimenti nelle risorse umane, la ricerca continua ed il costante miglioramento degli esistenti hanno reso Airport Shuttle Express scarl una realtà consolidata, innovativa ed affidabile.

Seguici su
Follow us on
Dati societari | Sito sviluppato da ThinkNow
Dati societari | Developed by ThinkNow